Cesa (CE) - Congresso cittadino: De Michele nuovo coordinatore (18.01.14)

Pupia Crime 2014-01-22

Views 1

http://www.pupia.tv - Cesa (Caserta) - Una bella pagina di democrazia e di cambiamento è stata scritta sabato pomeriggio durante il congresso del circolo Pd di Cesa che è all'avanguardia poiché è il primo della provincia di Caserta ad organizzare le elezioni.

Ancora una volta si è svolto un congresso aperto a tutta la cittadinanza, non solo agli iscritti o ai simpatizzanti ma alle associazioni e alla società civica. La svolta sta nell'elezione di una donna alla guida di un circolo, segno che la politica democratica guarda oltre riconoscendo gli attributi a coloro i quali s'impegnano divenendo espressione unanime di un intero partito.

Il passaggio di testimone con la nomina di Antonietta De Michele a coordinatore cittadino che succede ad Enzo Guida. L'elezione è avvenuta per acclamazione con il partito che ha dimostrato compattezza e maturità tant'è vero che è stata presentata un'unica lista. Il nuovo direttivo, oltre al segretario Antonietta De Michele, è così composto: Alma Erika, Autiero Michele, Dell'Omo Antimo, Marrandino Maria Teresa, Oliva Antonio (detto Aniello), Oliva Antonio, Pagano Luigi, Salpa Gustavo e Turco Ciro in qualità di rappresentante dei Giovani Democratici. La commissione Garanzia sarà presieduta da Rao Cesario a cui si affiancheranno De Michele Raffaele e Ferriero Luigi.

Ai partecipanti del Congresso è giunto il saluto del segretario provinciale Raffaele Vitale, dell'onorevole Stefano Graziano, di Lucia Esposito, che hanno auspicato per il Circolo di Cesa un ruolo di primo piano in ambito provinciale in virtù dell'ottimo lavoro svolto in questi anni. Positivo il riscontro della popolazione che ha partecipato numerosa all'appuntamento che, essendo a porte aperte, ha permesso la presenza non soltanto degli addetti ai lavori, degli iscritti e dei simpatizzanti del partito, ma anche di altre forze politiche e della associazioni presenti sul territorio. Con l'elezione dell'avvocato De Michele, il circolo Pd di Cesa si pregia di un altro primato ossia quello di eleggere il primo segretario cittadino donna.

(18.01.14)

continua su: http://www.pupia.tv/cesa/modules.php?name=News&file=article&sid=2313

Share This Video


Download

  
Report form