Ferdinand su Bale: 'Messi e Ronaldo su un altro pianeta'

calciomercato.com 2014-06-01

Views 15

Visitaci su http://www.calciomercato.com/ In questo momento non si fa altro che parlare della stagione incredibile di Gareth Bale.

Non tutti però tessono le lodi del folletto gallese. Il difensore dello United Rio Ferdinand non ha peli sulla lingua: "Chi paragona Bale a Messi o Ronaldo non capisce niente di calcio".

L'ex nazionale inglese, twittatore accanito, se la prende con chi, nella stampa e altrove, esagera nei peana del talentino del Tottenham. Ai suoi quattro milioni di followers, Ferdinand fornisce sempre parecchio da sparlare. Secondo lui, il 23enne dovrà ancora crescere parecchio prima di vedersela con le stelle della Liga. Le otto reti nelle ultime sei partite, che fanno rabbrividire i fedelissimi della beneamata, non impressionano Rio, come chi è già sicuro che il titolo di calciatore dell'anno in Premier sia già nelle mani di Bale. L'impressione è che il buon Ferdinand soffra di invidia acuta nei confronti di un talento cristallino che molti, non a sproposito, accostano alle superstar del calcio mondiale. Sicuramente a Madrid Bale è parecchio stimato: l'ex presidente del Real Calderon ha detto che lo comprerebbe a qualsiasi prezzo. Vedremo cosa ne pensa Florentino Perez.

Share This Video


Download

  
Report form