La speciale classifica di calciomercato.com che sceglie il meglio e il peggio della settimana calcistica si concentra su Milan-Juventus.
I rossoneri dopo il pareggio con il Napoli e la qualificazione in Champions League grazie alla vittoria sull'Anderlecht continuano con il loro momento positivo battendo anche la Juventus a San Siro: Massimiliano Allegri si merita 10. Riccardo Montolivo, oggi con la fascia da capitano, si prende sulle spalle il centrocampo e trascina la squadra con una prestazione maiuscola, voto 9. Bene anche Mexès, Nocerino e El Shaarawy.
La Juventus invece è apparsa piuttosto stanca e dopo l'impresa contro il Chelsea che ha riaperto i giochi in Europa per i bianconeri era prevedibile. Irriconoscibili Pirlo, Machisio e Quagliarella. In generale voto 5.
Chi si merita il voto più basso sono gli arbitri che anche questa sera hanno commesso l'errore che ha deciso la gara. Rizzoli e colleghi, per aver fischiato quel rigore per un tocco di mano in area di Isla che poi si è rivelato inesistente, si meritano 1.
I video editoriali di www.calciomercato.com