Visitaci su http://www.calciomercato.com/
E' Menez l'argomento 'caldo' della conferenza stampa odierna di Vincenzo Montella, alla vigilia del match di domani con l'Inter, per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia.
"Menez? Ci ho parlato e non ho problemi con lui e non ha lui problemi con me - spiega il tecnico della Roma-. L'allenatore rispetto alla relazione che può avere con chi non gioca sempre, è descritto con poca affinità, ma non è così. Non dovrei avere rapporto con Borriello, Castellini, Loria".
"Menez per storia, per comportamento, per come lo conosco io, molte volte non è riuscito a fare bene quando è subentrato - spiega Montella, in riferimento al mancato ingresso in campo del francese nel match di sabato contro il Milan -. Se avessi avuto tempo e spazio per farlo entrare prima, lo avrei fatto. Non avendo giocatori al top come Rosi e Cassetti ho aspettato finchè ho potuto e poi ho inserito un giocatore offensivo. Menez è un giocatore in cui credo molto e che ci può dare il suo contributo. Questa è la normalità, che lui faccia il suo dovere come Borriello io le vedo cose normali ma sembra che spesso qui le cose normali non si possano fare".
Poi, sul match con i nerazzurri, l'ex Aeroplanino commenta: "Noi ci proviamo, la partita è difficile con tanti assenti e infortuni che abbiamo come Mexes, Brighi, Totti, Taddei. Abbiamo i mezzi per poterci provare e lo faremo fino in fondo. Abbiamo alcuni giocatori infortunati, altri squalificati mercoledì e altri squalificati e infortunati per il Catania".