William e Kate aspettano un altro bimbo. Il principino George, che il 22 luglio ha compiuto un anno, avrà un nuovo compagno di giochi. Non è stata comunicata la data prevista per la nascita, ma le voci sulla nuova gravidanza della Duchessa di Cambridge si rincorrono dall’inizio dell’estate. Kate, come per la prima gravidanza, soffre nausea acuta e ha annullato gli impegni di questo lunedì con William:
“Sono stati giorni un po’ delicati, ma siamo felicissimi -ha dichiarato il futuro papà. E’ una notizia fantastica. Siamo all’inizio e speriamo che la situazione si stabilizzi e che stia un po’ meglio. E’ importante restare focalizzati sulle grandi notizie nazionali e internazionali. I miei pensieri sono lì in questo momento, ma ora vado a prendermi cura di lei”.
Il secondo bebé di William e Kate sarà quarto in linea di successione al trono britannico: dopo il fratello, il principino George, e prima dello zio Harry. L’annuncio della nuova gravidanza ha già mandato in fibrillazione le case di scomemsse sulla data di nascita e il sesso del futuro Royal Baby.