http://www.pupia.tv - Aversa (Caserta). Un 3-2 sulla A.P. Partenope che piazza la Alp Volley Aversa al secondo posto in classifica di Coppa Campania.
“E’ stata una gara faticosa ed è per noi una doppia soddisfazione poiché siamo riuscite a prevalere nonostante gli infortuni e gli acciacchi fisici di alcune di noi”, commenta il capitano Carmine Gargiulo. Parole che trovano conferma in quelle del coach Francesco Eliseo. “Le ragazze hanno davvero date il cuore, tirando fuori una forza incredibile. In settimana abbiamo subito numerosi infortuni e non credevo riuscissimo a fare una prestazione così di livello con una squadra come la Partenope. E invece – dice orgoglioso il tecnico aversano – le ragazze hanno risposto alla grande, mi hanno fatto un gran regalo per il mio onomastico!”.
Anche il presidente Gianni Apicella non poteva credere ai suoi occhi: “Sono punti preziosissimi per la qualificazione. Non ci aspettavamo una squadra così forte in tutti i reparti nonostante non fosse al top, a causa di alcune atlete in condizioni fisiche non ottimali. E invece abbiamo portato a casa i due punti. Faccio i complimenti al coach e alle ragazze”.
Dopo la vittoria di sabato, ora la squadra aversana di Serie C femminile sarà impegnata, mercoledì 8 ottobre, alle ore 20, in trasferta contro la Cus Napoli, quest’ultima reduce da una sconfitta per 3-1 con la Uisp Pallavolo Pozzuoli. (06.10.14)