http://www.pupia.tv - Aversa (Caserta). Le lancette dell’orologio di via Roma scoccano il minuto. Un’altra giornata ha inizio all’ombra “dell’arco”, eppure qualcosa è cambiato. E’ nata, infatti, l’Airri Atletico Aversa, presieduta da Giovanni Fabozzo e dal presidente onorario Enzo Pagano.
La società punta sulla serietà e la preparazione del tecnico Francesco Mincione e sulla caparbietà e capacità balistica di alcuni componenti della rosa che vantano esperienza maturata, addirittura, su campi transalpini e tedeschi. Insomma, un gruppo che può dire la sua e che, ormai da mesi, si sta allenando con costanza ed impegno.
La terza categoria non è uno dei campionati più semplici da affrontare: “Vogliamo divertirci. Il progetto è nato da un’esperienza fatta in questa categoria”, dice Giovanni Fabozzo, che aggiunge: “L’importante, però, è divertirci e far divertire”.
Sulla stessa scia mister Mincione, che, però, lancia un messaggio al gruppo: “Devono dare il massimo su tutti i fronti. Io non ho dubbi sulle loro caratteristiche”. (11.10.14)