Aversa (CE) - Pallavolo, presentazione della Exton Volleyball a Villa Lussani (15.0.14)

Pupia Crime 2014-10-15

Views 9

http://www.pupia.tv - Aversa (Caserta). Nella elegante e suggestiva cornice di Villa Lussani, un angolo incontaminato di verde alle porte della città di Aversa, si è tenuta la serata di benvenuto della Exton Volleyball Aversa in vista del campionato di serie B1 maschile di pallavolo che prenderà il via sabato 18 ottobre, alle ore 18, al PalaJacazzi.

A fare gli onori di casa il presidente Sergio Di Meo, affiancato dal presidente della Fipav Campania Ernesto Boccia che ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione cui hanno partecipato i dirigenti, gli sponsor, i soci sostenitori della Exton Aversa ed una vasta platea di giornalisti composta dalle prime firme delle più eccellenti testate che operano sul territorio.

Lo scorso anno la società normanna si presentò in grande stile a tutti i tifosi. Ad un anno di distanza si è ripartiti con il ben augurante saluto del presidente della Fipav Campania, Boccia, che ha parlato della Exton Aversa “come patrimonio della pallavolo campana da tutelare in un momento delicato durante il quale tante squadre falliscono e motivo d'orgoglio nel vedere una società che cresce e si struttura sulla base di un solido progetto destinato a durare nel tempo”.

Quest'anno la Exton Volleyball Aversa sarà, tra le squadre maschili campane, quella a disputare il campionato più importante. Così si raccolgono i frutti della passata stagione conclusa con la storica vittoria del campionato di serie B2. Non un arrivo, ma ancora un punto di partenza: “Non mi aspettavo questi risultati – ha dichiarato Sergio Di Meo – ma ho sempre creduto di potercela fare quando dicevo che in tre anni avrei voluto raggiungere la serie A. Qualcuno mi ha dato del folle, ma in fondo lo sport è bello anche per questo perché consente di sognare e poter realizzare i sogni. Tutto questo mi dà maggior forza per continuare a lavorare e sperare nella serie A”.

“Quest'anno abbiamo allargato la società – ha aggiunto il presidente della Exton Aversa – strutturandola co

Share This Video


Download

  
Report form