http://www.pupia.tv - Napoli. Alla Confcommercio Imprese per l'Italia della Provincia di Napoli si è tenuto il forum "Le proposte della Confcommercio Napoli per superare la crisi economica del terziario".
Nel corso della tavola rotonda rese note le proposte dell'associazione dei commercianti napoletani, guidata da Pietro Russo, allo scopo di rivitalizzare l'economia partenopea e riprendere il cammino dello sviluppo attraverso la valorizzazione della tante risorse sottostimate della città .
Intervenuti Pietro Russo, presidente Confcommercio Napoli; Enrico Panini, assessore alle Attività Produttive del Comune di Napoli; Alessandra Clemente, assessore ai Giovani del Comune di Napoli; Luciano Cimmino, numero uno di Pianoforte Holding (Yamamay-Carpisa); Daniele Preto, direttore marketing Sisa Italia; Francesco Milano, Acetificio Andrea Milano dal 1989; Oreste Gallucci, fabbrica di cioccolato Gallucci Faibano; Raffaele Lionello, gruppo Tufano-Euronics. Interverrà per una testimonianza Lucia Poli De Falco, titolare di Speedy Pizza di Casalnuovo. (10.12.14)