Sesso, bugie e tradimenti presidenziali. Il libro Merci pour ce moment, a cui l’ex première dame francese Valerie Trierweiler ha affidato amore e separazione da François Hollande, diventa ora anche un film.
Dans Gala cette semaine... Saïda Jawad va adapter le livre de Valérie Trierweiler http://t.co/hBGdPNRL6A— Nora Sahli (@NoraSahli) 5 Gennaio 2015
A darne notizia è il settimanale “Gala”: bibbia francese del gossip, a cui l’attrice e produttrice Saïda Jawad ha detto di star lavorando all’adattamento, in accordo con la sua amica… Valerie Trierweiler.
RDV Exclusif avec Melle Saida Jawad - Trois pages dans le magazine Gala - (c) Agence Bestimage pic.twitter.com/PIpOCWY5JK— Agence Bestimage (@ABestimage) 5 Gennaio 2015
“Non sarà un film polemico – l’indiretta rassicurazione al presidente Hollande, che aveva tradito la Trierweiler con l’attrice Julie Gayet – ma il racconto della lotta di una donna innamorata”.
Promesse (e premesse) piccanti hanno garantito al libro una tiratura da oltre 700.000 copie e traduzioni in mezzo mondo, che mettono già l’acquolina in bocca alla piccola Romarin Films.