Ercole Incalza, il super dirigente bipartisan del Ministero dei Lavori Pubblici che negli ultimi 14 anni si è occupato di Grandi Opere come Tav e quelle per l'Expo, è stato arrestato per corruzione, concussione e altri gravissimi reati. Ora vogliamo le dimissioni del Ministro Maurizio Lupi e vogliamo subito l'approvazione della nuova legge anti-corruzione, ferma da 2 anni in Parlamento.
Alle ore 16.30, nella Sala Nassiriya del Senato, si è svolta una conferenza stampa per la presentazione delle nostre proposte in materia di appalti pubblici, grandi opere, anti-corruzione.
Interverranno: Andrea Cioffi, capogruppo M5S Senato, Alessandro Di Battista, membro M5S Camera dei Deputati, Enrico Cappelletti, capogruppo M5S Commissione Giustizia Senato, Michele Dell'Orco, membro M5S Commissione Trasporti e Lavori Pubblici Camera dei Deputati, Laura Castelli, membro M5S Camera dei Deputati.
Firma contro l'Euro: cerca il banchetto più vicino a te: https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=zXwWIs54O-BU.kkacPFzwDds8
Seguici su http://www.parlamentari5stelle.it
Scarica l'app ufficiale http://m5s.info/parlamento5s