http://www.pupia.tv - Foglianise (Benevento) - Un movente passionale spiegherebbe l'omicidio di Marcella Caruso, 40enne commerciante di Foglianise, sposata e con tre figlie, trovata morta giovedì pomeriggio nella sua abitazione di via San Rocco.
La donna era nuda in camera da letto riversa a terra con numerose ferite da tagli al collo e su tutto il corpo.
Secondo i carabinieri del comando provinciale di Benevento, sarebbe stata uccisa con un forcone da cucina e la lama di un taglierino.
Il delitto sarebbe avvenuto tra le 13 e le 14. A ritrovare la donna sono state le figlie, di ritorno da scuola che hanno bussato alla porta senza ricevere risposte dalla madre. Preoccupate, le ragazzine hanno chiesto aiuto a un parente che aveva una copia delle chiavi di casa. Una volta entrate, le figlie hanno trovato la madre senza vita e hanno chiesto aiuto ai carabinieri.
Poco dopo, a poche centinaia di metri dall'abitazione della vittima, è stata rinvenuta un'auto abbandonata dopo esser finito contro un palo dell'illuminazione.
Il proprietario della Skoda Fabia è stato già identificato, è ricercato e risulta irreperibile. Gli investigatori non escludono che i due fatti possano essere collegati. (20.03.15)