http://www.pupia.tv - Napoli - Reduce dal 3-0 casalingo contro il Milan, il Napoli vuole ipotecare già all’andata il passaggio del turno di Europa League, affrontando in casa il Dnipro giovedì sera.
Benitez si affiderà agli uomini che sono più in forma al momento: confermato Britos al centro della difesa, con Koulibaly in panchina; Insigne in attacco insieme a Callejon e Hamsik. Tra le fila della squadra ucraina, invece, il tecnico Markevyc punta tutto sull’estro di Konoplyanka e sull’esperienza di Kalinic.
A scendere in campo anche la Fiorentina, impegnata contro il Siviglia. L’auspicio è quello di una finalissima tutta italiana a Varsavia.
“Tutti sappiamo quanto è importante questa partita, siamo davanti ad un momento storico. È una opportunità unica. Il club è un patrimonio della città e bisogna essere concentrati solo sulla partita. Arrivare in finale sarebbe importantissimo per la società, per la città, per noi”, ha detto Benitez in conferenza stampa, per poi sottolineare: "Il Dnipro è squadra tosta, aggressiva e di cui mi ha parlato bene Strinic. Ha eliminato rivali importanti, questo bisogna ricordarselo. Inoltre, sono tatticamente organizzati e molto temibili sulle palle inattive".
Sul suo futuro ha tagliato corto: "Il mio futuro? Non è cambiato niente. Il presidente sa cosa penso io e quali sono le mie idee, il mio agente arriva per fare il suo lavoro".
Davanti ai cronisti anche il portiere Mariano Andujar: "C'è un pizzico di ansia e tanta voglia di scendere in campo, saranno importanti i primi novanta minuti ma non saranno decisivi. Non ci sentiamo favoriti, piuttosto sappiamo che non dobbiamo commettere errori e avere fretta di segnare anche perché sarà difficile fare gol contro una squadra che si chiude bene e subisce poco".
http://www.pupia.tv - Napoli - Reduce dal 3-0 casalingo contro il Milan, il Napoli vuole ipotecare già all’andata il passaggio del turno di Europa League, affrontando in casa il Dnipro giovedì sera.
Benitez si affiderà a