http://www.pupia.tv - Giugliano (Napoli) - Non ce l’ha fatta nemmeno Salvatore Schiattarella, 44 anni, titolare con il fratello Raffaele, 53 anni, deceduto poco dopo il ricovero, della fabbrica di fuochi d’artificio in cui si è registrata mercoledì mattina, intorno alle 9 un’esplosione.
L’uomo si trovava nel reparto grandi ustionati del Cardarelli di Napoli , e già ieri le sue condizioni erano giudicate disperate dai sanitari per l’estensione e la profondità delle ustioni riportate dalla deflagrazione del laboratorio principale della “Pirotecnica fratelli Schiattarella”, in località Ponte Riccio, a Giugliano, nel Napoletano. Un terzo fratello, Girolamo, è ricoverato all’ospedale di Pozzuoli ma le sue condizioni sono buone.
Le altre vittime sono Luigi Capasso, 45 anni, operaio della ditta, morto sul posto, e Gabriele Vallefuoco, 66, arrivato senza vita all’ospedale “La Schiana” di Pozzuoli. Gli altri feriti sono ricoverati al centro grandi ustionati del “Cardarelli” di Napoli..... (13.05.15)
continua: http://www.pupia.tv/?p=297784