Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno nella loro casa due pulcini con i loro nomi
Di figli loro non ne hanno ancora e così Jennifer Aniston e Justin Theroux pare abbiano deciso di riversare tutte le loro attenzioni sul bestiame che vive nella loro villa di Bel Air.
E, a tal proposito, i due attori, in barba alla creatività, hanno deciso di chiamare due pulcini, donatigli da degli amici, esattamente come loro: Jennifer e Justin.
"Abbiamo provato ad essere originali - ha spiegato la Aniston al magazine 'PEOPLE' - ma abbiamo 17 animali adesso. Ci sono stati regalati due piccoli pulcini e così li abbiamo chiamati Justin e Jen. Adesso li confondo perché sono due gocce d'acqua! Abbiamo uova fresche tutti i giorni. Facciamo tante frittate e la pasta alla carbonara. Justin è uno specialista nella pasta. Io uso le uova per fare delle insalate e come snack. Hanno un sapore delizioso".
Passando nel corso dell'intervista alla loro vita di coppia, Jennifer ammette di non essersi ancora abituata a portare al dito l'anello con diamante da otto carati regalatole da Justin nel giorno del loro fidanzamento, nell'agosto del 2012.
"Ci gioco sempre - spiega l'attrice - penso che sia semplicemente stupendo. Non avevo mai avuto nulla di così grande alla mano. Mi piace particolarmente perché è stato lui a scegliere la pietra e l'incastonatura. Non ho l'impressione che sia vistoso".
Jennifer inoltre confessa come a Justin piaccia ingioiellarsi e di certo, tra anelli e catenine, un giorno sfoggerà con orgoglio anche la fede nuziale.
Sebbene si sia rifiutata di dare qualche anticipazione sulle tanto attese nozze con il regista 43enne, la Aniston ha detto: "Indossa una catenina e poi ha anche grosso anello. Sposarsi non sarà un problema per lui da quel punto di vista. Sono certa che indosserà sempre il suo anello. Semplicemente non dirà più 'Justin'".
All'esterno la vita di Jennifer e Justin, una delle coppie più acclamate di Hollywood, sembra perfetta ma la bella 45enne non sembra essere dello stesso avviso.
"Il fatto che abbiamo una vita perfetta è un'idea sbagliata. La vita non è perfetta. Non so come appaia dall'esterno. Ma è la mia vita. E per me va bene così com'è"- ha concluso.