Ma che magie Doremì 02x13 La proposta di matrimonio

Emily Forbes 2015-06-18

Views 28

Volendo salutare le proprie fatine e Raganella, in partenza per il regno delle streghe, Doremi, Melody, Sinfony e Lullaby decidono d'incontrarsi al Maho, ma scoprono che sono già partite. Grazie all'intervento della regina, le quattro bambine si ritrovano nel regno delle streghe e, finite nel giardino della regina, assistono alla nascita della piccola Hanna da una rosa blu.

La regina offre alle bambine la possibilità di ritornare apprendiste accettando la missione di aiutare Hanna a crescere per un anno, come vogliono le regole del regno delle streghe. Doremi e le sue amiche tornano così a lavorare di nuovo al Maho, che diventa però il negozio di fiori Flower Garden Maho. Mentre s'impegnano per superare gli esami pediatrici, Doremi, Melody, Sinfony e Lullaby devono anche vedersela con Alexander, che cerca di rapire Hanna per portarla al re dei maghi: per proteggere la piccola, la regina delle streghe dona alle apprendiste il potere Giro di Do.

Chiarito il malinteso con il regno dei maghi, l'ex regina delle streghe riappare nella Foresta Pietrificata e fa ammalare Hanna. Per salvarla, le bambine devono cogliere il fiore rosso del sommo amore, ma falliscono e cadono in un sonno lungo 1000 anni. Colpita dall'amore esistente tra le bambine e Hanna, però, l'ex regina decide di risvegliarle; tuttavia, avendo rotto il cristallo fatato cercando di salvare la piccola, Doremi e le sue amiche devono dire di nuovo addio alla magia.

Share This Video


Download

  
Report form