Protagonista di una scoppiettante sessione di calciomercato estivo, il Crotone ha ufficialmente presentato sette nuovi rinforzi.
Questa mattina hanno fatto il loro debutto davanti alla stampa i nuovi calciatori approdati in rossoblù nel corso dell’attuale sessione di trasferimenti: si tratta dei portieri Alex Cordaz (acquistato a titolo definitivo dopo i sei mesi disputati con la maglia pitagorica la scorsa stagione) e Marco Festa, i giovani Mirko Esposito e Eloge Yao (entrambi classe ’96), Matteo Paro , che ha già indossato la casacca rossoblù in passato, l’esterno basso Iacopo Galli e l’esterno offensivo Marco Firenze.
“Sono i primi acquisti di questa nuova stagione, siamo convinti che ci possano dare una mano importante nel raggiungimento dei nostri obiettivi. Li ringrazio per aver accettato di indossare la maglia rossoblù e siamo tutti molto fiduciosi ed entusiasti del loro arrivo”, queste le prime parole del presidente Raffaele Vrenna che ha presentato ufficialmente i nuovi acquisti nel corso della conferenza stampa: