AUGURONI di BUON ONOMASTICO a PICCINNU MIO SALVATò!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fa morire di risate quando alla fine dell’esibizione dice spontaneo E’ FERNUTO ‘E CHIOVERE…..Ahahahahaha……In platea eran tutti seri……. congelati xkè pioveva…….Menumà ke c’era lui ke ha rotto il ghiaccio!!!!!!!!!!!!
Sabato 20 giugno 2015 sul palco sono sfilati i vincitori del Premio Cimitile durante la serata presentata dai giornalisti Eleonora Daniele e Sandro Petrone.
Il Premio Cimitile negli anni ha voluto premiare e rendere protagonisti, con le migliori firme del giornalismo e della letteratura italiana, anche e soprattutto gli inediti, scoprendo nuovi scrittori e ponendoli all’attenzione del panorama nazionale.
Si è conclusa, con la consegna dei “Campanili d’argento” nel complesso delle basiliche paleocristiane di Cimitile la XX edizione della rassegna letteraria organizzata dall’omonima fondazione, presieduta da Felice Napolitano e il supporto dei soci fondatori Regione Campania, Città Metropolitana di Napoli, Comune di Cimitile, Associazione Obiettivo III Millennio. Il presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, come i suoi predecessori Carlo Azeglio Ciampi e Giorgio Napolitano, ha inviato una targa d’argento agli organizzatori il ministro dei Beni Culturali, Dario Franceschini, si è complimentato con il comitato scientifico.