http://www.pupia.tv - Gricignano (CE) - Non poteva sperare in un inizio migliore di stagione Massimo Carnevale, il presidente dell'Asd Gricignano Calcio.La partita andata in scena allo stadio comunale di Gricignano tra Gricignano Calcio e Virtus Maddalonese, valida per la seconda giornata del campionato provinciale di terza categoria (girone A), è stata una vera e propria dimostrazione di forza da parte dei padroni di casa. Dopo la larga vittoria ottenuta col Pastorano fuori dalle mura amiche (0-4), arriva anche il primo successo casalingo per gli uomini di Francesco Esposito, che hanno rifilato ben 5 reti alla giovane, e sventurata, Virtus Maddalonese, allenata da Giovanni Scalera.
FORMAZIONI. L'allenatore del Gricignano recupera in extremis Maurizio Esposito che, seppur non in ottime condizioni fisiche, si siede in panchina. Stessa sorte per Antonio De Rosa, che, però, adesso, deve fare i conti con un forte dolore alla parte bassa della schiena. C'è una grande sorpresa nell'11 iniziale di Francesco Esposito: tra i pali non c'è Antonio Tirozzi, rimpiazzato da Paolo Silvestri. Nel 4-4-2 titolare la sicurezza difensiva è ancora garantita dalla coppia centrale Dello Margio-Belladonna, aiutata, sulle fasce, dalla dinamicità di Migliaccio e Natale; regista indiscusso del centrocampo è Luciano Mariniello, che può contare sul carattere e la determinazione di Alessandro Cusano, mentre Biondi e De Cicco sono le classiche "ali", a supporto di Di Domenico e De Luise, quest'ultimo per l'occasione sostituisce l'indisponibile Scutellaro. In panchina ci sono anche Capoluongo, Turco, ed Andreozzi.
Giovanni Scalera ha a disposizione un gruppo di giovani che hanno già scritto pagine calcistiche importanti a livello giovanile, visto che sfiorarono il trionfo nella categoria Juniores del 2010 proprio con la maglia della Maddalonese: si tratta di Barisciano, Giglio, Corvaglio e Mormile. L'allenatore sceglie di inserire tra i pali il portiere Desiato, difesa da Barisciano, Scognam