http://www.pupia.tv - Cerignola (Foggia) - Un pregiudicato di Cerignola è stato arrestato dalla Polizia stradale per una rapina rapina in un autogrill.
Nel mirino dell’uomo e di un complice era finita la rivendita “Sarni” dell'area di servizio “Saline” sull'autostrada A14. Al loro arrivo nella piazzola di sosta, uno dei rapinatori armato di pistola ha minacciato due persone sedute al tavolo cui ha chiesto di consegnare le chiavi dell'auto, mentre il complice è entrato nell'area di servizio.
In quel momento è arrivata una pattuglia della polizia stradale del distaccamento di San Severo che ha intimato l'alt al rapinatore che era all'esterno: il malvivente, alla vista dei poliziotti, è fuggito raggiungendo un cespuglio dietro il quale c'era un'auto in moto e si è allontanato.
Il complice, che nel frattempo aveva minacciato gli addetti dell'Autogrill, subito dopo aver riempito un sacco di sigarette, ha abbandonato il bottino tentando la fuga dalla toilette. Ma ha trovato ad attenderlo i poliziotti. L'altro complice è stato identificato. (17.09.15)