Nuova Audi A4 Avant e BMW M2 Coupé | TG Ruote in Pista

RuoteinPista 2015-10-14

Views 6

#Audi:
Dopo la berlina, è il momento di presentare la #A4 in versione Avant. Alleggerita fino a 120 kg a seconda delle motorizzazioni rispetto alla serie precedente, la station wagon è silenziosa e best in class in termini di aerodinamica con un Cx di appena 0,26.Raffinata e prestazionale, non sacrifica però nulla in tema di versatilità con una capienza del vano di carico che varia da 505 a 1.510 litri. Abitabilità ma anche praticità con l’apertura del bagagliaio automatica ad azionamento elettrico senza mani, semplicemente mettendo il piede sotto il paraurti posteriore. La soglia di carico posta ad appena 63 cm da terra e la tendina copribagagli automatica completano il capitolo versatilità. Per il resto la nuova Audi A4 Avant ripropone tutte le doti viste sulla berlina, sia in fatto di motorizzazioni che di dispositivi di infotainment, mentre sicurezza e comfort sono garantiti da ben 30 sistemi di assistenza alla guida.

#BMW:
La divisione BMW M presenta la M2 Coupé, sportiva compatta ad elevate prestazioni che rinverdisce i fasti della 2002 turbo di 40 anni fa.
La new entry, erede diretta della Serie 1 M Coupé promette performance ad alto tasso di adrenalina grazie all’inedito 6 cilindri in linea di 3 litri Twin Power Turbo, da 370 CV e coppia massima di 465 Nm, incrementabile temporaneamente fino a 500 Nm con l’overboost. La M2 Coupé scatta da 0 a 100 orari in soli 4,3 secondi, mentre la velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h. Contenuti, in relazione alle prestazioni, i consumi e le emissioni di CO2 con rispettivamente 7,9 litri/100 km e 185 g/km.

Supercar Roma: La seconda edizione di Supercar, rassegna dedicata all’auto non convenzionale che si è svolta lo scorso weekend alla Fiera di Roma ha registrato ben 48.620 visitatori, a dispetto del meteo avverso. Cifre importanti, perché si tratta di quasi il 15% di affluenza in più rispetto allo scorso anno. Un trend in crescita, che conferma la formula vincente: emozioni con vetture da competizione, modelli artigianali realizzati con dedizione sartoriale, prototipi ecologici e auto di serie top di gamma. Supercar, grazie alla Peter Pan Onlus, ha anche dato la possibilità ai meno fortunati di vivere una giornata speciale.



ISCRIVETEVI AL CANALE e ogni settimana caricheremo una nuova puntata, oltre a tutti i nuovi video dalle case auto aggiornati quotidianamente!

http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=autolink271

SEGUITECI ANCHE SU...

WEB :: http://www.ruoteinpista.com/

FACEBOOK :: https://www.facebook.com/RuoteInPista

GOOGLE+ :: https://plus.google.com/+autolink271

INSTAGRAM :: https://instagram.com/ruote_in_pista/

Share This Video


Download

  
Report form