Salone di Francoforte: Novità MINI Clubman, Mazda e Toyota | Ruote in Pista TG

RuoteinPista 2015-09-18

Views 1

#MINI:
Quattro porte, le caratteristiche Split Door nella coda, cinque posti e interni spaziosi e versatili. MINI presenta in anteprima mondiale la nuova generazione della #Clubman con la quale trasferisce il tradizionale concetto di shooting brake al segmento delle auto compatte premium. La nuova Clubman è la più grande MINI dell’intera gamma superando la 5 porte di 27 cm in lunghezza, di 9 cm in larghezza e di 10 cm nel passo.
La nuova MINI Clubman farà il suo esordio commerciale il 31 ottobre con tre motorizzazioni. Si tratta del 3 cilindri benzina da 136 CV per la Cooper, del 4 cilindri diesel da 150 CV per la Cooper D e del 4 cilindri benzina da 192 CV per la Cooper S.

#Mazda:
Ecco la nuova concept car - presentata in anteprima mondiale a Francoforte - con la quale Mazda anticipa le linee di un futuro crossover di serie che dovrebbe vedere la luce a partire dal 2017. Mazda Koeru è un prototipo di crossover sportivo lungo 4,6 metri che si posiziona al vertice del segmento C. All’insegna dell’ormai affermato linguaggio stilistico di Mazda, Design Kodo - Soul of Motion, e della vincente tecnologia SkyActiv, Koeru si caratterizza esteticamente per fari ben delineati, struttura bassa e cerchi da ben 21 pollici.

#Toyota:
Regina dello stand #Toyota è la quarta generazione della #Prius che porta all’esordio un inedito ed ancora più efficiente sistema che abbina un’unità elettrica con il più virtuoso motore termico a benzina di sempre e consente una riduzione del consumo combinato del 18%.




ISCRIVETEVI AL CANALE e ogni settimana caricheremo una nuova puntata, oltre a tutti i nuovi video dalle case auto aggiornati quotidianamente!

http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=autolink271

SEGUITECI ANCHE SU...

WEB :: http://www.ruoteinpista.com/

FACEBOOK :: https://www.facebook.com/RuoteInPista

GOOGLE+ :: https://plus.google.com/+autolink271

INSTAGRAM :: https://instagram.com/ruote_in_pista/

Share This Video


Download

  
Report form