Ruote in Pista n. 2192 - 1a parte

RuoteinPista 2012-11-12

Views 0

Formula 1 - Congratulations a Kimi Raikkonen primo ad Abu Dhabi davanti a un caparbio Fernando Alonso ancora in lotta con Sebastian Vettel per la conquista del titolo iridato. Vittoria meritata che premia la Lotus, dopo un lungo digiuno durato per troppi anni. Nel servizio il nostro tributo al Team che fu dell'indimenticabile Colin Chapman.
Formula 1 - Sulla pista di Silverstone Adrian Newey, progettista e attualmente direttore tecnico della Red Bull, assistito da David Coulthard prova due sue creature: la Leyton House March del 1988 e la Red Bull R 86 del 2010 iridata. Come dire, dal tavolo da disegno alla pista. Una grande emozione: un conto è progettare, altro conto è domare bolidi estremi. Lo dicono le immagini.
Campionato Italiano Rally: Chi meglio di lei? Stiamo parlando della Peugeot 207 Super 2000, guidata da Paolo Andreucci, vincitrice del campionato tricolore. Di una sportiva cioè, in grado di vincere le prove su asfalto e sugli sterrati con la medesima facilità. Merito delle doti tecnologiche che porta con sé e ovviamente del campione che la guida in modo magistrale.
BMW Serie 7. The best. Espressione della tecnologia più sofisticata in tema di sicurezza, infotainment e propulsori potenti, equilibrati ed ecosostenibili. Nella gamma c'è anche la versione ibrida. Nel servizio, immagini e commenti della nostra prova sulle strade dell'Umbria nei dintorni di Castelbuono dove fa bella mostra di sé " Il Carapace" la modernissima cantina vinicola progettata da Arnaldo Pomodoro.
Citroën DS5, vettura in grado di trasmettere emozioni. Ibrida nel design modernissimo: berlina, ma anche un po' coupé. Un concept da ammiraglia in grado di garantire comfort e prestazioni elevate.
E per concludere, le pillole di Autolink
- Nuova Range Rover
- MINI GOES TO SANTA CLAUS
- Nuova Maserati Quattroporte

Share This Video


Download

  
Report form
RELATED VIDEOS