http://www.pupia.tv - Villa Literno (Caserta) - Spara a tre ladri che stavano per rubargli l'auto e ne ferisce a morte uno. E' successo la scorsa notte a Villa Literno (Caserta). I ladri, fuggiti a bordo di una Bmw bianca, hanno poi lasciato il corpo senza vita del complice davanti all'ingresso dell'ospedale "Moscati" di Aversa.
L'episodio è avvenuto intorno alle 3.30, in via Vecchia Aversa, a Villa Literno. I malviventi stavano mettendo a segno un furto in un'abitazione quando il proprietario, un meccanico di mezzi industriali, Carlo Diana, 54 anni, si è accorto della loro presenza e ha sparato quando i erano in procinto di rubargli l'auto.
I tre, a bordo della Bmw, sono fuggiti in direzione Casal di Principe. Poco dopo la vettura bianca è stata vista arrivare davanti l'ospedale di Aversa dove due persone hanno lasciato a terra il corpo senza vita dell'uomo colpito da proiettili. Si tratterebbe di un albanese di 37 anni.
La Bmw, completamente bruciata, è stata trovata dai carabinieri nelle campagne di Gricignano. I vigili del fuoco sono interventi e hanno spento le fiamme.
continua su: http://www.pupia.tv/?p=343710
(22.03.16)