http://www.pupia.tv - Napoli - Quali sono i campanelli d’allarme che posso indurre un paziente a temere un sospetto di psoriasi? L’aspetto alterato delle unghie, un problema di forfora che non si risolve con i classici trattamenti o ancora l’arrossamento della pelle delle ginocchia e dei gomiti, secca e coperta da squame.
Proprio per consentire a chiunque di farsi controllare è stato organizzato l‘Open Day della Psoriasi’ durante il quale una équipe di esperti dermatologi è disponibile per una visita gratuita mercoledì 4 maggio dalle ore 9.30 alle 16, presso la Dermatologia dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli (Edificio 10 - secondo piano).
Il numero verde 800 625 043 è messo a disposizione per ricevere qualsiasi tipo di informazione sull’iniziativa.
Come conferma Fabio Ayala, direttore della Dermatologia dell’Università di Napoli Federico II. I motivi che hanno indotto gli esperti a organizzare questa giornata nelle parole di Nicola Balato, Professore associato della dermatologia dell’Università Federico II di Napoli e responsabile dell'ambulatorio della psoriasi. (03.05.16)