http://www.pupia.tv - Giugliano (Napoli) – Doveva essere una serata di lavoro come tante ma per Elena Berlingieri, 36 anni, di Giugliano, si è trasformata in un incubo. La donna, che opera come "pr" nei locali, è rimasta ferita da un colpo di pistola mentre si trovava all’interno del bar Montella di via San Francesco a Patria. Poco prima era passata nello stesso locale la showgirl Nina Moric insieme con altre persone.
Il proiettile è stato esploso a scopo intimidatorio contro il locale e la 36enne, capitata sulla traiettoria, ne ha subìto le conseguenze, rimanendo ferita per errore. Secondo una prima ricostruzione, un’auto si è fermata davanti al locale e l’uomo seduto sul sedile del passeggero ha esploso un solo colpo di pistola. Il proiettile ha attraversato una delle vetrate e ha centrato la donna al petto, restando conficcato tra il fegato e il polmone.
La trentaseienne è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Giuliano, poi trasferita al Cardarelli dove è ricoverata in condizioni gravi ma non in pericolo di vita.
continua su: http://www.pupia.tv/?p=351930