Barzellette Sporche, sul Sesso, per Adulti! 4^episodio!

Luca Scarpa 2016-06-20

Views 14

Yehhhhhhhhh! :-D
Video scurrile e volgare.
Facebook: https://www.facebook.com/LucaScarpaOfficial

Barzellette Sporche, sul Sesso, per Adulti:

-LA DISNEY HA LICENZIATO BIANCANEVE!
La Disney ha licenziato Biancaneve perchè è stata trovata con la faccia di Pinocchio in mezzo le gambe urlando:"Di le bugie bastardo!!!"

-LA PROSTITUTA DAL GINECOLOGO!
Una prostituta va dal ginecologo
Ginecologo: "ok signora, ora apre le gambe" dopo averle aperte il ginecologo le fa: "Vedo che lei ha una vagina molto grande..vedo che lei ha una vagina molto grande" e la signora: "Ma perché lo ripete due volte?" e il ginecologo: "Non lo sto ripetendo..è l'eco!"

-3 PRESERVATIVI!
Un giovane ragazzo entra dentro una farmacia e chiede al farmacista:”Buongiorno, potete darmi un preservativo? La mia ragazza stasera mi ha invitato a cena e credo che si aspetti qualcosa da me!.
Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si volta e dice:”Scusi, me ne dia un altro..la sorella della mia ragazza è una grande vacca, incrocia sempre le gambe in modo provocante quando mi vede, credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera”.
Il farmacista dà il secondo preservativo al ragazzo il quale mentre sta per uscire si volta di nuovo e dice:”Sa cosa le dico? Me ne dia un altro perché la mamma della mia ragazza è una donna vogliosa, fa sempre delle allusioni quando parla con me…Credo che anche lei si aspetti qualcosa da me stasera!”.
La sera il ragazzo si reca a casa della fidanzata. A tavola ha a sinistra la sua ragazza, a destra la sorella e davanti la madre. Non appena arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare:”Signore, benedici questa cena…bla..bla…”. Dopo qualche minuto il ragazzo sta ancora pregando:”Grazie Signore per la tua bontà..bla..bla…”Passano dieci minuti ed il ragazzo prega ancora a testa bassa.
Tutti si guardano sorpresi, soprattutto la ragazza. Lei si china verso di lui e gli dice nell’orecchio:”Non sapevo che fossi così credente!” Ed il ragazzo:”Non sapevo che tuo padre fosse farmacista!”

-IL MANIACO!
Una signora cammina di notte in un vicolo buio, quando ad un certo punto un uomo salta fuori da un angolo...si tira giù i pantaloni e mostra alla donna un enorme membro! Al che posseduto dalla pazzia strilla: "ora ti penetro!".e lei: "meno male!pensavo me lo volessi dare in testa!"

La barzelletta è uno stato verbale assolutamente prelibato, inventato in Terra di mezzo nell'anno 232 della seconda era dal Valar Gino Bramieri e dal suo discepolo Silvio Berlusconi, durante una pausa caffè. È inoltre una cerimonia di iniziazione, un rituale per consacrare l'accettazione di un individuo all'interno di un dato gruppo.
Le barzellette sono delle storielle che dovrebbero far ridere, ma quando non fanno ridere fanno schifo. E quando fanno schifo, chi le sente si deprime a tal punto da togliersi la vita. Da questo avvenimento infausto alcuni ricercatori Pampers credono che sia nato il primo emo che, tentando di togliersi la vita tagliandosi con un vibratore anale, senza riuscirci peraltro, scopre il divertimento di far finta di morire per esasperare le persone di cui si circonda. Per una barzelletta che non fa ridere o una qualsiasi situazione dal contenuto umoristico dubbio si usa spesso la sintetica ed efficace espressione "N.f.r.".
La prima barzelletta che sia stata inventata è "un uomo entra in un caffè, splash". Sebbene anche la più primitiva tribù degli aborigeni australiani la conosca, ad alcuni individui come i vecchietti bisognosi di parlare questa barzelletta fa ancora ridere.

La barzelletta come sport
Va ricordato che l'Italia vanta una grande tradizione competitivo-agonistica nell'ambito delle barzellette. Annualmente infatti viene organizzato un torneo della durata di un anno.
Esiste una sola regola, molto semplice: quanto più la barzelletta è adatta alla situazione in cui ci si trova, tanti più punti si guadagnano.
Per fare un esempio: la barzelletta "Per quest'anno prometto un milione di posti di lavoro in più!" detta durante il V-day guadagna 1 punto, mentre la stessa barzelletta detta durante un comizio di Forza Italia ne guadagna ben 10.
Attuale campione è tale Silvio, un ragazzo di poco più di 20 anni, in carica dal 1945. Costui è anche detentore di vari record di punteggio, consultabili sul Guinness dei Primati.
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Barzelletta

#barzellette
#barzellettesesso
#barzellettesulsesso
#barzellettesporche
#barzelletteadulti
#barzelletteperadulti
#barzellettedivertenti

Share This Video


Download

  
Report form
RELATED VIDEOS