La presentazione del Crotone 2016/17, che ha avuto luogo nella solita e splendida cornice di Piazza Ultras, ha mostrato ancora una volta il fortissimo attaccamento dei tifosi nei confronti della squadra rossoblù: un tripudio di bandiere e fumogeni hanno accompagnato gli squali, che quest’anno saranno chiamati a ripetersi in un campionato difficile come la A. Ad aprire la serata il popolare e simpatico attore comico di “Made in Sud”, Salvatore Gisonna. A fare gli onori di casa il presidente Raffaele Vrenna, accompagnato da Marina Presello, giornalista Sky, e Massimo Proietto, giornalista Rai.
Il momento clou della serata, quello più atteso da tutti, la presentazione dello staff tecnico e della squadra. E cosi hanno sfilato tutti i calciatori, dal primo all’ultimo, ricevendo la standing ovation dei tifosi. Infine è stata la volta della presentazione del nuovo tecnico Davide Nicola, accolto con grande calore dagli ultras rossoblù.
Clima di festa e tanto entusiasmo attorno agli squali che domenica esordiranno nel massimo campionato italiano, la Serie A.
I motori si stanno scaldando, il Crotone si è presentato.