Seconda giornata di lavoro per il Crotone targato 2017/18.
Il gruppo ha sostenuto questa mattina una seduta sul manto erboso dello Scida, dove a farla da padrone è stato il forte caldo. Ma nonostante ciò, gli squali stanno lavorando bene come afferma il centrocampista Andrea Barberis: “Il caldo si percepisce abbastanza ma l’entusiasmo è alto perché arriviamo da un gran finale di stagione e dobbiamo sfruttare questo entusiasmo per allenarci al meglio e prepararci per la nuova stagione”.
Una stagione fantastica quella appena conclusa, ma adesso ne è iniziata un’altra e sarà ancor più difficile: “Siamo ripartiti resettando tutto, bisogna pensare solo che questa è una nuova stagione e dobbiamo lavorare tanto”.
Andrea ha iniziato il terzo anno con la casacca rossoblù. Arrivato nell’estate 2015 dal Varese, Barberis si è affermato in Serie B con i pitagorici conquistando una promozione e l’anno scorso si è confermato anche in Serie A disputando ottime prestazioni al suo primo anno nella massima serie: “Sono contento di questo mio percorso di crescita insieme al Crotone, due anni fa è arrivata la promozione in A e l’anno scorso abbiamo ottenuto la salvezza. Sono molto contento di iniziare questa nuova stagione con il Crotone”.
Infine, ieri è stata presentata la nuova campagna abbonamenti e anche Andrea ha lanciato il suo messaggio ai tifosi: "Vi aspettiamo numerosi e calorosi allo Scida e fare una grande stagione, #TifoSoloTe"