O.J. Simpson e la speranza di uscire dal carcere

Views 19

O.J. Simpson spera di uscire dal carcere. Dopo oltre otto anni passati in prigione per una condanna a 33 anni per rapina a mano armata e sequestro di persona, l’ex star del football americano confida nella libertà condizionata, grazie anche alla buona condotta.
A breve la decisione: questo giovedì, O.J. Simpson risponderà alle domande della commissione per la libertà condizionale, collegato in videoconferenza dal carcere del Nevada dove è detenuto.
Joe Fryer di Nbc News ha chiesto al suo avvocato se davvero l’ex campione, se rilasciato, vivrà in Florida. Dan Hill risponde: “Non vedo perché no: penso che ci si possa fidare di lui, d’altronde è stato un detenuto modello”. Ma un fattore potrebbe giocare a sfavore dell’ex campione: il processo per il doppio assassinio della ex moglie Nicole Brown e dell’amico Ron Goldman, accoltellati a morte nel ’94. Processo che appassionò l’America e che si concluse con un’assoluzione in sede penale. Il tirbunale civile, però, emise una sentenza opposta obbligando l’ex camione al pagamento di milioni di dollari.

Share This Video


Download

  
Report form