https://www.pupia.tv - Raggi - CE’ partito il conto alla rovescia per la storica maratona di Roma che il prossimo 29 marzo si presenterà con una veste rinnovata. Oggi abbiamo presentato l’Acea Run Rome The Marathon, nella splendida cornice dell’Ara Pacis.
E’ un evento internazionale, ma anche e soprattutto un orgoglio e un’eccellenza della nostra città, un appuntamento imprescindibile della primavera romana.
Per la prima volta l’organizzazione è stata affidata con un bando pubblico: saranno Infront Italy, Corriere dello Sport-Stadio e Italia Marathon Club SSD a occuparsi di tutti gli aspetti organizzativi.
Sarà una festa di tutti e per tutti. Oltre alla gara degli agonisti, vivremo giorni di sport con tanti appuntamenti: dalla Stracittadina del sabato aperta a tutti alla Staffetta Run4Rome Relay, o agli incontri che hanno già preso il via cone “Allenati con Run Rome The Marathon Get Ready” con esperti del settore. Il Ragusa Off ospiterà invece Expo Village.
La Acea Run Rome The Marathon guarda al futuro, ma al tempo stesso custodisce il suo fascino unico rappresentato da un percorso che attraversa la storia di Roma e i suoi luoghi simbolo: da Fori Imperiali e Colosseo a San Pietro, da Terme di Caracalla a Piazza di Spagna, Piazza del Popolo e Piazza Navona.
Roma è pronta a correre e a essere ancora una volta protagonista. Per questo rivolgo un invito a tutti i romani, e non solo, a prendere parte attiva a questo entusiasmante appuntamento.
Iscrivetevi! �Tutti i dettagli sul sito: https://www.runromethemarathon.com (17.12.19)