Le celebrità e i loro lussuosi jet privati

Gatto Curioso 2021-09-01

Views 2

Le celebrità e i loro lussuosi jet privati

https://art.tn/view/2083/it/le_celebrità_e_i_loro_lussuosi_jet_privati/

Tom Cruise e Taylor Swift sono solo alcune delle celebrità che hanno goduto della massima esperienza di lusso utilizzando i propri jet privati. Abbiamo sognato ad occhi aperti le nostre vacanze future nel corso della pandemia di coronavirus, e queste stelle A-list hanno sicuramente il set up perfetto.

Jay-Z
Jay-Z e Beyonce sono la coppia di potenza definitiva e hanno il jet per dimostrarlo! Il Bombardier Challenger 850 Learjet dispone di una spaziosa area salotto in pelle e di spazio per ospitare sette persone. Beyonce presumibilmente ha regalato a suo marito il lussuoso jet per la festa del papà nel 2012 - ci chiediamo se sia riuscita a superare se stessa da allora!

Taylor Swift
Fino a poco tempo fa, Taylor Swift poteva scegliere tra due dei suoi aerei: un Dassault Falcon 50 e un Dassault-Breguet Mystere Falcon 900. Secondo TMZ, la cantante Shake It Off ha venduto il primo che ha comprato nel 2012. Tuttavia, possiede ancora il Falcon 900 più grande, che ha abbastanza spazio per tre aree lounge separate. È personalizzato con il numero 13 sul davanti - a significare il suo compleanno il 13 dicembre e il suo numero fortunato - e ha persino un numero di registrazione che termina con le sue iniziali TS.

Crociera Tom
Era un pilota molto convincente in Top Gun, quindi non siamo sorpresi di sapere che Tom Cruise possiede il suo aereo! L'attore possiede il Gulfstream IV che è una scelta molto popolare, soprattutto perché è possibile personalizzare l'interno. Offrendo posti a sedere per almeno 14 passeggeri, con vari sedili in morbida pelle e spazio per microonde, caffettiere e frigorifero, possiamo capire perché Tom sceglierebbe questo metodo di trasporto.

Celine Dion
La cantante canadese ha volato in tutto il mondo durante i tour, quindi sembra giusto che abbia investito in un incredibile jet privato detto costare circa 42 milioni di dollari. Il Bombardier BD 700 Global Express può ospitare 12-16 passeggeri in tre ampie aree salotto. Ed è una scelta popolare tra celebrità, con artisti del calibro di Steven Spielberg e Bill Gates che optano per lo stesso jet. Ci piacerebbe una sbirciatina dentro...

John Travolta
Non si può negare che John Travolta sia un appassionato di aviazione, basta guardare le sue qualifiche e la sua flotta privata per la prova. Ha posseduto un gran numero di jet nel corso della sua vita, da un Boeing 707 a un Eclipse 500. Un nuovo jet Boeing costa circa 45,5 milioni di sterline, e mentre può trasportare fino a 150 passeggeri, la stella Grease ha personalizzato il suo per portarlo solo 15, secondo Yahoo! - così puoi immaginare quanto fosse spazioso!

Justin Bieber
Justin Bieber ha dato un'occhiata ai fan all'interno del suo jet privato su Instagram nel febbraio 2020, condividendo una foto di sua moglie Hailey reclinata su uno dei sedili in pelle crema avvolti in una soffice coperta. Con una TV montata sul muro sullo sfondo e abbastanza spazio lungo la navata per il cantante per praticare le sue abilità di hockey, il metodo di trasporto di Justin sembra piuttosto idilliaco.

Share This Video


Download

  
Report form