Secondo l'obiettivo della versione Steam di Elden Ring, più della metà dei giocatori ha superato il primo grande boss, il che è ancora meglio su PlayStation.
#EldenRing #metà #giocatorisconfitto
Elden Ring è senza dubbio il fenomeno videoludico del momento, con molte persone che lo acquistano spinte dal massiccio passaparola sviluppato online. Tuttavia, molti giocatori non sono riusciti a superare il primo boss, almeno stando alle statistiche disponibili guardando le percentuali di sblocco per vari obiettivi su piattaforme diverse.
Ad esempio, tra gli utenti di Steam, il pioniere del frammento di Godrick è stato battuto dal 55,6% dei giocatori (al momento in cui scriviamo questo) e leggermente migliore su PlayStation, dal momento che stiamo parlando del 66,15% dei giocatori.
Ovviamente, più guardi ai boss avanzati, meno giocatori di successo ci sono. Il tasso di completamento del gioco in entrambi i casi è molto basso, anche solo per il finale standard: 7,74% su PlayStation e 2,7% su Steam, suggerendo che molti potrebbero aver sottovalutato la sfida rappresentata dal gioco (o non essere riusciti a finirla).
Per il resto vi ricordiamo che Elden Ring è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X e S, PS4 e PS5. Se vuoi saperne di più, leggi la nostra recensione.