Francesco Maria Leone Claus si è scontrato con una Fiat Panda mentre viaggiava in moto con un amico. Lo shock è stato così violento che il 34enne non ha avuto niente da fare
#Tragicoincidente #stradale #muore34enne
Francesco Maria Leone Claus, napoletano di 34 anni residente a Terni, stava guidando la sua moto BMW attraverso Terracina (Terracina) quando, per ragioni sconosciute, si è scontrato con una Fiat Panda proveniente dalla direzione opposta. L'incidente è stato così orribile che Francesco non ha avuto nulla da fare, nonostante sia stato soccorso e trasportato in un ospedale di San Paolo di Forigrota. In bicicletta con lui c'era un amico ricoverato in ospedale a Cardarelli. La sua salute non è preoccupante, anche se al momento sono state fatte riserve sulla sua prognosi. Tuttavia, per l'automobilista 43enne, il ricovero non è stato nemmeno necessario.
A pochi metri dalla scuola
I funzionari della città hanno condotto un'indagine per determinare la responsabilità dell'incidente stradale. Lo scontro è avvenuto a pochi metri dall'Istituto Professionale Statale G. Rossini, e la svolta nella piazza della scuola potrebbe essere stata la causa dell'incidente mortale.
La salma dell'uomo di 34 anni è stata trasferita al Secondo Policlinico di Napoli per l'autopsia.