Kekko Silvestre ha messo pressione al cugino Davide Silvestri, e mancata visita al Gf Vip 2021: queste le parole del leader Modà
#KekkoSilvestre #Ecco #perchèandato
Kekko Silvestre, capo dell'amato gruppo italiano Modà, è cugino dell'attore del Gf Vip 2021 e rivale Davide Silvestri. Ieri l'artista è stato intervistato da Casa Chi, in occasione della quale ha parlato del suo finale da Grande Fratello Vip. "Sono felice che sia arrivato in finale - nelle parole del cantante dei Modà - perché ha compiuto un percorso straordinario senza creare le dinamiche di chi sa di chi sta parlando, ed è stato premiato per la sua umiltà".
Davide Silvestri e Barù cacciano Jessica dalla veranda / "Non è entrato nessuno..."
Kekko Silvestre è stato costretto a incontrare Davide Silvestri dopo aver saltato una visita in una delle residenze più sorvegliate d'Italia, mentre lo motivava, spiegando: "Davide ed io abbiamo un rapporto straordinario, siamo cresciuti insieme, siamo molto molto legati. Quando ha parlato con lui me sul Grande Fratello Vip quest'estate e lui si è fatto avanti per provare a ricominciare la sua carriera, gli ho chiesto se era sicuro di potercela fare.
"Barù attenti a Davide Silvestri" / GF Vip Urla fuori casa: reazioni...
KEKKO SILVESTRE E DAVIDE SILVESTRI: "NON HO COMMENTI SUL GF VIP"
Quindi, più nello specifico, sull'argomento, ha osservato: "Non sono andato allo spettacolo, ma volevo affermare il perché. Il primo motivo era legato a questioni personali che mi hanno portato a rifiutare tutti gli inviti. Quindi per dire ' no a me' 'Il rispetto delle persone che ho evitato'.
Per dirlo ancora: "Con il senno di poi, il fatto che la trasmissione sia andata avanti avrebbe potuto essere anche un'arma a doppio taglio per David. Avrei potuto risentirmene. Il fatto che sia riuscito a scappare da solo mi rende ancora più orgoglioso". Quindi Kekko Silvestre ci tiene a precisare che la sua assenza dal Gf Vip 2021 non è dovuta a un "problema" dello stesso reality di Mediaset: "Ecco perché non ho problemi con il GF Vip, ma lo seguo sempre , anche se diurno”.
Davide Silvestri all'attacco di Barù "La capanna è da vinti" / "Se lo fai ancora ti nomino"
tutti i diritti riservati