Venerdì scorso, presso la sala convegni del Castello Angioino, si è tenuto l’evento inaugurale della 2ª stagione di “UniSummer. Movimento, cultura e benessere”, organizzato nell’ambito del ciclo “Le UNICittà 2022”, dall’ Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, in collaborazione con il Comune di Gaeta.
A partire da ieri e fino al 30 settembre, è in programma una rassegna di iniziative culturali di stampo interdisciplinare, organizzata dalla Delega del Rettore alla Diffusione della cultura e della conoscenza - SCIRE-Unicas, in sinergia con il Consiglio scientifico e la collaborazione dei Dipartimenti dell’Ateneo, che si focalizza sui temi del movimento, della cultura e del benessere.
All’incontro odierno, che ha avuto come tematica principale il turismo esperienziale, hanno partecipato, insieme al sindaco di Gaeta Cristian Leccese e la Consigliera Comunale Gianna Conte, il Rettore Unicas, Marco Dell’Isola, la Prorettrice alla Terza Missione, Fiorenza Taricone, la Delegata per la Diffusione della Cultura e della Conoscenza, Ivana Bruno, e il Prorettore alla Didattica, Giovanni Betta".
Copyright – © Le immagini contenute su #GaetaNews24 sono soggette a copyright. Tutti i diritti riservati
Per il programma completo https://bit.ly/3RnURAD
https://t.co/YSNILb9Ogb
www.gaetanews24.it