Rachel, il cui sogno di un matrimonio perfetto svanisce all'improvviso quando sorprende il suo promesso sposo impegnato a flirtare con un'altra donna fuori dalla chiesa, pochi minuti prima di pronunciare il fatidico "Sì".
Nonostante l'annullamento delle nozze, Amanda e Rebecca, le due migliori amiche Rachel, che si preparavano a farle da damigelle, convincono la mancata sposa a non rinunciare al meraviglioso viaggio ai Caraibi previsto come luna di miele. Così, le tre donne partono insieme, pronte a rilassarsi e a ritrovare serenità sotto il sole tropicale.
Durante una delle loro cene sull'isola, il caso porta alla loro tavola Alessandro, un affascinante vedovo. Tra lui e Rachel scatta subito una scintilla. Rachel e Alessandro cominciano a esplorare insieme l'isola: andando in barca, condividendo cene romantiche e immergendosi nella cultura caraibica. Man mano che il Natale si avvicina, i due scoprono di provare sentimenti sempre più profondi l'uno per l'altra. Rachel si trova così a prendere un'importante una decisione: seguire il suo cuore e costruire la famiglia che ha sempre desiderato, oppure tornare alla sua vita in Inghilterra?