SEARCH
Musumeci: "Cultura del rischio come antidoto per rendere più sicuro il nostro territorio"
adnkronos
2023-09-27
Views
3
Description
Share / Embed
Download This Video
Report
(Adnkronos) - Il ministro della Protezione civile al congresso degli Ingegneri a Catania ha parlato di edilizia e territorio
Show more
Share This Video
facebook
google
twitter
linkedin
email
Video Link
Embed Video
<iframe width="600" height="350" src="https://vntv.net//embed/x8od746" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Preview Player
Download
Report form
Reason
Your Email address
Submit
RELATED VIDEOS
01:41
Masìa: “Nostro ruolo è rendere più consapevoli le persone della gestione del rischio rispetto al cambiamento climatico”
01:00:58
Musumeci - Rischio idrogeologico ed eventi calamitosi 2019, audizione Musumeci (17.06.25)
17:34
Centocelle, l'impegno del Comitato per rendere più sicuro il territorio:Silvio Bruno a Non solo Roma
01:59
Covid, Kyriakides: "Vogliamo rendere Natale sicuro per tutti"
01:33
Tajani: "Bisogna rendere sicuro il confine tra Libano e Israele"
17:34
Centocelle, l'impegno del Comitato per rendere più sicuro il territorio:Silvio Bruno a Non solo Roma
03:50
Calvino: «L’estorsione rimane la forma capillare di controllo del territorio da parte di Cosa nostra e viene attuata oltreoceano con le stesse modalità e finalità con cui è attuata nel nostro territorio»
00:46
Giordani (Associazione Civita): “Rendere concreta la sostenibilità nostro obiettivo prioritario”
00:46
Giordani (Associazione Civita): “Rendere concreta la sostenibilità nostro obiettivo prioritario”
01:12
Salone Libro, INPS presenta le sue opere d'arte. Bonanni (dir. INPS Piemonte): "Orgogliosi di rendere pubblico il nostro patrimonio"
02:49
Campi Flegrei, Musumeci: 100mila persone a rischio molto elevato
00:35
Regione, Fratelli d'Italia: «Il nostro candidato è Nello Musumeci»