Un pizzico di magia è un film commedia/sentimentale/fantasy del 2015, diretto da Tosca Musk, con Nikki Deloach e Ryan McPartlin.
Trama: Il bello a affascinante erede di un'importante casata di streghe, per rispettare le tradizioni della sua famiglia, decide di acconsentire al volere di sua madre e di sposare Lizzy, un'amica di vecchia data. Tuttavia, il destino ha previsto per lui un futuro diverso. A una festa di Halloween incontra una bellissima ragazza di nome Sara, per la quale perde immediatamente la testa.
Dopo aver passato l'intera serata a chiacchierare con lei, i due finiscono per scambiarsi un bellissimo bacio che darà avvio a delle conseguenze del tutto inaspettate. Dopo essersi sfiorati le labbra, infatti, Sara finisce per impossessarsi involontariamente dei poteri di Matt. Le nuove capacità che ha acquisito, però, causeranno nella vita della giovane psichiatra, abituata a razionalizzare ogni singola cosa, non pochi guai e difficoltà. Riusciranno dunque i due a risolvere i loro problemi e iniziare una storia d'amore?