Abbiamo festeggiato oggi, con una Celebrazione eucaristica presieduta da don Erasmo Matarazzo, il patrono della Polizia Locale, San Sebastiano.
È stato un momento di condivisione, un’occasione per ringraziare il Comandante Anna Maria De Filippis, il Vicecomandante Mauro Pimpinella e tutti gli agenti quotidianamente impegnati nel prezioso e capillare lavoro che svolgono nella nostra Gaeta.
La Polizia Locale, nelle attività ordinarie così come nel corso dei grandi eventi e nei periodi in cui la Città raggiunge momenti di maggior afflusso turistico, assicura sempre il raggiungimento di obiettivi legati alle esigenze di sicurezza urbana e stradale, rispondendo in maniera efficace alle richieste dei cittadini, e assicurando una migliore qualità della vita.
Un ringraziamento particolare anche all’Assessore alla Polizia Locale, Stefano Martone, e alla Parrocchia San Carlo Borromeo - Gaeta, che ci ha accolti con affetto.
Ci affidiamo a San Sebastiano, affinché ognuno di noi, nell’assolvimento dei nostri doveri, possa avere sempre davanti il suo esempio di obbedienza e fedeltà alle leggi, di carità e amore per il prossimo.
Presente alla cerimonia anche l'Assessore Gianna Conte
www.gaetanews24.it