Non loro documentario su Netflix, David e Victoria Beckham non si sono nascosti, raccontando nel dettaglio la profonda crisi vissuta dalla coppia quando il calciatore passò al Real Madrid. Da quando però l'ex stella del football britannico ha appeso gli scarpini al chiodo, pare proprio che le cose siano cambiate radicalmente. In occasione dei 50 anni di Victoria, suo marito ha voluto farle una dedica in pubblico iper zuccherosa, mettendo insieme in un video di un minuto alcuni dei momenti più belli della loro vita.
[idgallery id="2207600" title="David e Victoria Beckham: una storia di look matchy matchy"]
Il filmato inizia con le riprese di suo figlio Brooklyn da bambino che le augura un felice compleanno, aggiungendo «Ti voglio un mondo di bene», prima di mostrare foto e video di Victoria da bambina e le prime clip della cantante. Con in sottofondo More Than A Woman dei Bee Gees, parte una carrellata di ricordi in versione Posh Spice, seguiti da clip del matrimonio della coppia di superstar e filmati dei loro figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper che crescono. Il tutto, fino ad arrivare ai giorni nostri: gli allenamenti insieme, i balli, i momenti spensierati, le sfilate in tutto il mondo organizzate dal marchio di moda di Victoria Beckham.
[idarticle id="2317940,1898592,2142920" title="Buon compleanno Victoria Beckham. La Posh Spice compie 50anni,David Beckham compie 47 anni. La dedica social di Victoria: «Sei il mio tutto»,Victoria Beckham, weekend in famiglia e pace fatta con la nuora"]
A corredo del video, una dolcissima dedica da parte di David: «Buon compleanno alla mia bellissima moglie...», ha esordito l'ex calciatore. «Mentre ti avvicini a questo compleanno dovresti guardare indietro ed essere orgogliosa di ciò che hai realizzato, ottenuto e di ciò che hai costruito, Posh Spice, donna d'affari e, ovviamente, l'aver sposato un capitano dell'Inghilterra» ha scritto aggiungendo un pizzico di ironia. «Ma il tuo più grande successo sono i tuoi figli, li guidi, li ami e insegni loro... Ti amano oltre le parole, noi tutti ti amiamo così tanto. Trascorri una giornata speciale, te la meriti tutta. 50 e in forma: sono onesto!», ha concluso, sottolineando la mania della moglie per il fitness. Ad avercene di auguri così.