Ritratto di famiglia sul red carpet. Sul tappeto rosso di Furiosa: A Mad Max Saga a Sydney, in Australia, Chris Hemsworth ha voluto accanto a sé i suoi genitori, la moglie Elsa Pataky e i loro figli gemelli.
[amica-gallery id="1070312" title="Chris Hemsworth ed Elsa Pataky, le foto del loro amore"]
Chris Hemsworth con la famiglia sul tappeto rosso
L'attore di Thor, 40 anni, e la consorte, 47 anni, hanno portato con sé Sasha e Tristan, 10 anni, in una delle rarissime apparizioni con la famiglia quasi al completo. Mancava solo la primogenita India Rose, di 11 anni. Chris Hemsworth indossava un completo in pied-de-poule grigio ma a rubare la scena ci ha pensato Elsa Pataky, fasciata in un abito di pizzo nero con spalline sottili. Giocando "in casa", nella sua Sydney, l'attore ha voluto vicini anche i genitori Leonie e Craig.
[amica-gallery id="1035845" title="Luke, Liam e Chris Hemsworth, le foto dei fratelli più sexy"]
Il figlio si chiama Tristan per... Brad Pitt
Le volte che la coppia ha mostrato i propri figli si contano sulle dita di una mano. Gelosissimi della loro privacy familiare, raramente si mostrano tutti insieme. Recentemente a Variety l'attore ha spiegato perché lui e la moglie hanno scelto il nome Tristan per uno dei loro pargoli: «Sono un grande fan di Brad Pitt e io e i miei fratelli quando eravamo piccoli guardavamo Vento di Passioni in loop. Tristan viene da lì, dal personaggio di Pitt: non c'è mai stato un uomo più bello sullo schermo. Abbiamo rivisto questo film quando Elsa era incinta e non abbiamo avuto dubbi: nostro figlio doveva chiamarsi Tristan».
[amica-related]