Abiti trasparenti, dettagli luminosi, gioielli sublimi: il red carpet della settima serata del Festival di Cannes 2024 ci ha regalato momenti di magia. Merito ovviamente delle celeb che li hanno sfoggiati: dopo Naomi Campbell e Anya-Taylor Joy delle scorse giornate, il tappeto rosso si è animato nuovamente quando è arrivata Bella Hadid a sbaragliare la concorrenza con i suoi outfit nude.
Per l'occasione, la sorella minore di Gigi ha indossato un vestito trasparente in seta proveniente dalla sfilata Autunno Inverno 2024/2025 di Saint Laurent. Un abito midi aderente e beige, con lo scollo all'americana che lasciava intravedere il seno e ruches sul décolleté. Per completare la mise, la top model ha abbinato al naked dress un paio di sandali peep-toe con tacco a spillo in vernice sempre di Saint Laurent e dei gioielli firmati Chopard.
Anche nei giorni precedenti, la founder di Orebella, è stata paparazzata davanti al Le Majestic Hotel di Cannes con un altro abito nude. Stile tank top, il minidress sagomato sulla vita come un bustier di Alaia presentava delle spalline sottili. Bella Hadid ha completato il look basico con accessori Prada: un paio di sabot rosa con fiocchetto e una mini borsa a mano in raso. Anche in questo caso, Bella Hadid ci ha regalato dei look indimenticabili.
[amica-gallery id="1229331" title="Bella Hadid: i 20 look più iconici di sempre"]
[Amica-related]