Mano nella mano, sorridenti, sempre più uniti: Brad Pitt e Ines de Ramon hanno catalizzato l'attenzione sul circuito del Gran Premio di Silverstone, in Inghilterra. Una rara apparizione pubblica per la coppia, che si appresta a festeggiare i due anni di relazione. L'attore, 60 anni compiuti a dicembre, e l'imprenditrice nel ramo dei gioielli, 34, sono in perfetta sintonia.
[amica-gallery id="1367937" title="Brad Pitt pilota, Kate Winslet pasionaria, Mahmood canta per Madonna: la settimana delle star"]
Brad Pitt e Ines de Ramon a Silverstone
Entrambi con indosso occhiali da sole e outfit nei colori pastello, azzurro per lei e giallo per lui, Brad Pitt e Ines de Ramon non si sono lasciati la mano neanche per un secondo, dimostrando grande complicità. Da pilota d'eccezione (per esigenze di copione) a protagonista indiscusso nei paddock. Brad Pitt sta seguendo assiduamente la Formula 1 ed è stato immortalato anche durante la sessione di prove libere.
[amica-gallery id="1362185" title="Brad Pitt e i suoi film più belli: da "Sette anni in Tibet" (stasera in tv) a "C'era una volta a... Hollywood""]
Il film F1 con Pitt protagonista
Un lavoro necessario per calarsi al meglio nel ruolo del pilota Sonny Hayes nel film F1, di cui è protagonista insieme a Javier Bardem. Per le riprese il divo, che è un grande appassionato di corse automobilistiche, si è allenato a lungo per guidare in pista personalmente. Proprio poco prima dell'inizio del Gran Premio di Gran Bretagna è stato svelato il trailer della pellicola, diretta da Joseph Kosinski (lo stesso di Top Gun: Maverick) distribuita da Warner Bros e Apple Original, nelle sale a giugno 2025: una delle uscite più attese della prossima stagione cinematografica, che racconta il ritorno in pista di un ex campione dopo un terribile incidente.
[amica-related]