Cosa ne sarà di Alec Baldwin? Iniziato il processo all'ex marito di Kim Basinger

Style 2024-07-09

Views 41

È iniziato a Santa Fe, New Mexico, il processo ad Alec Baldwin (Beetlejuice, Caccia a ottobre rosso, The Departed, Blue Jasmine, 30 Rock). Ecco l'attore mentre lascia l'aula, dopo aver partecipato all'udienza che lo vede accusato di omicidio colposo. Ricordate? Era l'ottobre 2021 quando, la direttrice della fotografia Halyna Hutchins, morì sul set di Rust, prodotto e interpretato dall'ex marito di Kim Basinger.
Location del film, uno dei primi a riprendere dopo la pandemia, il Bonanza Creek Ranch e le sue distese desertiche. Uno dei set più frequentati dalle produzioni di film western.
Alec Baldwin ha oggi 66 anni e rischia un massimo di 18 mesi di carcere per omicidio colposo. La dinamica dell'incidente fu la seguente: l'attore puntò una pistola durante le prove, arma che avrebbe dovuto contenere solo cartucce a salve. Invece c'era un proiettile vero, che ha ucciso Hutchins e ferito il regista Joel Souza. Dopo lo shock, a Hollywood partì la richiesta di vietare le armi da fuoco sui set. Hannah Gutierrez Reed, responsabile delle armi nella produzione di Rust, è stata già condannata a 18 mesi e ha presentato appello. Sarebbe stata lei a mettere il proiettile nella pistola al centro del caso. Il pubblico ministero ha criticato la sua estrema negligenza, che ha portato a «continue falle nella sicurezza».

 

Share This Video


Download

  
Report form
RELATED VIDEOS