Reali non solo per titoli, ma anche in fatto di look. Letizia di Spagna spariglia nuovamente le carte e, insieme alla figlie Leonor e Sofia, regala un look da ricordare nella serata che anticipa l'attesa consegna dei Premi Fondazione Principessa di Girona. La cerimonia di premiazione, che si terrà al Centro Congressi della Costa Brava a Lloret de Mar, vedrà come protagoniste le giovani eredi della famiglia reale spagnola, con una particolare attenzione ai loro stili eleganti e raffinati. E il preludio è stato di quelli più intriganti.
[idgallery id="1606200" title="Letizia di Spagna: i suoi look più belli"]
Letizia di Spagna, abito modificato e ritorno ai tacchi
Per incontrare i precedenti vincitori del riconoscimento, Letizia di Spagna ha scelto un abito Mango color panna, aderente e con uno scollo asimmetrico. Un vestito che la regina ha fatto modificare: la versione originale prevedeva la presenza di una manica, che è stata rimossa, lasciando in bella vista le braccia toniche dell'ex giornalista. Il look è stato completato da sandali bianchi con tacco basso, una scelta pratica e glamour, soprattutto considerando il recente infortunio che le ha causato la frattura di una falange. La regina, sempre attenta ai dettagli, è tornata ai tacchi con un'altezza ragionevole e una base ampia, garantendo stabilità e comodità senza rinunciare all'eleganza. Accessorio immancabile, la borsa a secchiello bianca di Carolina Herrera a dare un ulteriore tocco chic.
[idarticle id="2312266,1722905,2177292" title="Letizia di Spagna sceglie una donna come braccio destro: cambia la Casa Reale,Il royal look del giorno. Leonor di Spagna come mamma Letizia: adora i tacchi!,Una spalla per tutte. L'abito asimmetrico più indicato a 20, 30, 40, 50 e 60 anni"]
Il look coordinato delle principesse
Le giovani principesse, Leonor e Sofia, hanno saputo incantare con la loro presenza e il loro stile impeccabile. Entrambe hanno optato per look coordinati in bianco, riflettendo una sobrietà elegante che si adatta perfettamente agli eventi ufficiali. Leonor di Spagna, futura regina, ha puntato su una camicetta oversize in voile di cotone bianco con jacquard a quadri abbinato di Roberto Verino e un paio di candidi jeans dal taglio dritto di Mango, con delle zeppe beige di Macarena Shoes a completare il tutto.
[idgallery id="1312211" title="Leonor di Spagna, chi è l'erede al trono"]
Scelte simili per l'Infanta, che ha indossato un top bianco dal sapore bohémien e chic, ispirato alle camicette tunisine, del brand ba&sh, abbinato a pantaloni a vita alta dello stesso marchio. Ai piedi, Sofia ha copiato la sorella optando per le stesse identiche zeppe color beige. Quando un accessorio piace, è giusto condividerlo.