A 30 anni dalla messa in onda della prima puntata, è ancora Friends-manìa. La Warner Bros., in collaborazione con Julien's Auctions, in onore dell'importante anniversario della sit-com cult degli anni Novanta ha messo all'asta alcuni oggetti di scena che verranno battuti il prossimo 23 settembre a Los Angeles.
[amica-gallery id="1086119" title="Il cast di Friends ieri e oggi: come erano e come sono diventati"]
All'asta gli oggetti di scena di Friends
Non una data casuale: il primo episodio di Friends aveva debuttato il 22 settembre del 1994. L'asta permetterà di aggiudicarsi pezzi di storia della televisione: come una replica del famoso divano arancione del Central Perk, luogo di ritrovo di Monica, Rachel, Phoebe, Ross, Chandler e Joey. Si stima che il prezzo per accaparrarselo possa aggirarsi tra i due e i tremila dollari. Sarà battuta all'asta anche una replica realizzata in studio dell'insegna della caffetteria.
[amica-gallery id="140623" title="Friends: Brad Pitt, George Clooney, Julia Roberts... 60 incredibili storici cammei"]
C'è anche il cappotto di Phoebe
Tra gli altri lotti all'asta anche alcuni maglioni indossati da Courteney Cox e Jennifer Aniston, il cappotto di jeans blu bordato di pelliccia sintetica indossato sul set da Lisa Kudrow, la divisa viola di Gunther e una bicicletta da bambino usata da Cole Sprouse nel ruolo del giovane Ben Geller, figlio di Ross.
[amica-related]