Lady Gaga abbraccia lo stile "very demure"? A Venezia con look total black e basco

IO DONNA 2024-09-04

Views 1.3K

Fermi tutti, Lady Gaga è sbarcata a Venezia 2024. La Mostra del Cinema accoglie una delle star più attese di questa edizione con la curiosità di vederla all'opera in Joker: Folie à Deux, sequel del fortunato kolossal presentato proprio al Lido cinque anni fa. Per ora, Stefani Germanotta ha scelto un profilo piuttosto classico in fatto di look. L'abito nero a pois bianchi e il grande anello di fidanzamento al dito al suo arrivo in Laguna, un outfit altrettanto elegante e decisamente poco eccentrico per i suoi standard al photocall della pellicola. Chissà se anche la popstar avrà deciso di seguire lo stile "very demure", trend assoluto di quest'ultima parte di estate.

[idgallery id="1664245" title="Lo stile di Lady Gaga"]
Il look total black (con basco) di Lady Gaga
Scesa dal taxi acquatico a fianco di Joaquin Phoenix, Lady Gaga ha mostrato il suo look: un abito nero dalle linee pulite e dalle forme morbide. Un vero e proprio ritorno al passato, un omaggio alla Hollywood degli anni '50, dove la femminilità era sinonimo di classe e raffinatezza. Lo scollo squadrato, le maniche lunghe e la gonna a campana hanno creato un'immagine sofisticata e romantica, perfetta per l'occasione. A completare l'ensemble, un basco nero con piccola veletta sul retro e delle pumps platform dal tacco vertiginoso di Loboutin, un tocco di glamour a cui l'interprete di Born This Way non rinuncia mai.

[idarticle id="2391442,2099966,2391527" title="Joaquin Phoenix e Lady Gaga hanno raccontato i segreti di ''Joker 2'',Lady Gaga, nuova Harley Quinn: uno spoiler del make up dal set,10 film della Mostra del Cinema di Venezia 2024 da non perdere"]
Reinventarsi sempre
Con questa scelta stilistica, Lady Gaga dimostra ancora una volta la sua versatilità e la sua capacità di reinventarsi. Abbandonando temporaneamente i suoi eccessi più provocatori, la cantante ha scelto di abbracciare un'estetica più classica e sofisticata, dimostrando che anche lo stile più bon ton può essere estremamente affascinante. La cantante sembra voler mandare un chiaro segnale di un cambiamento in atto. Lei, che in passato non ha mai avuto paura di osare e di sperimentare, pare voler esplorare nuovi territori stilistici, dimostrando di essere un'icona sempre in evoluzione. Ovviamente, c'è ancora il momento più importante – quello della sfilata sul red carpet – per essere prontamente smentiti.
[idgallery id="2393739" title="Mostra del Cinema di Venezia 2024: i look da giorno e photocall delle star"]

Lady Gaga in Joker: Folie à Deux
E poi c'è il cinema. Dopo il successo di A Star is Born, Lady Gaga è pronta a questa nuova suggestiva scommessa. Nel secondo capitolo della saga di Joker interpreta Harley Quinn, l'iconica villain dell'universo DC Comics, al fianco di Joaquin Phoenix. Il suo ruolo è quello di una donna forte, complessa e tormentata, che vive una relazione tumultuosa e malata con Arthur Fleck/Joker.

Share This Video


Download

  
Report form