Malia Obama si sta facendo un nome nel mondo del cinema in qualità di regista. Dopo l'anteprima assoluta del suo corto The Heart al Sundance Film Festival, la primogenita dell'ex presidente americano Barack Obama e di Michelle Obama è comparsa insieme al cast al 50° Deauville American Film Festival.
[amica-gallery id="1063599" title="Malia Obama: dalla Casa Bianca a Hollywood: le foto"]
Malia Obama presenta The Heart a Deauville
Prime volte, quelle sul red carpet, che non si possono dimenticare. Per promuovere il suo debutto alla regia, la maggiore delle figlie degli Obama ha indossato un completo firmato Vivienne Westwood con corsetto e gonna asimmetrica a quadri. «Non me ne intendo molto di moda, ma sono felice di indossarlo», ha sorriso parlando con Pop Base della scelta dell'outfit.
[amica-gallery id="1137259" title="Vivienne Westwood: la stilista anticonformista attraverso 20 foto memorabili"]
I primi red carpet
Emozionata, sorridente, orgogliosa (e tutta papà Barack!): così è apparsa sul tappeto rosso del festival che si svolge a Deauville, nel nord della Francia. «Non ho mai fatto niente del genere, quindi sono un po' terrorizzata», ha rivelato prima della proiezione. The Heart, della durata di 15 minuti, racconta la storia di un uomo di nome Joshua (Tunde Adebimpe) che lotta contro i sensi di colpa dopo la morte della madre (LaTonya Borsay). «Il film parla di oggetti perduti e persone sole. E di perdono e rimpianto», spiegava la regista alla prima presentazione al Sundace Film Festival. «E lavora sodo per scoprire dove tenerezza e vicinanza possono esistere in quelle cose».
[amica-related]