È nato Ronin Cobain. La figlia di Kurt Cobain e Courtney Love ha dato alla luce un bebè

AMICA 2024-09-30

Views 438

L'annuncio con un post su Instagram. Scatti in bianco e nero che raccontano i primissimi, indimenticabili, momenti di vita. Frances Bean Cobain, figlia del compianto leader dei Nirvana Kurt Cobain e della cantante Courtney Love, e il marito Riley Hawk, figlio della leggenda dello skate Tony Hawk, sono diventati genitori.

[amica-gallery id="713599" title="Kurt Cobain, le foto più belle: una vita con Courtney Love, Frances e i Nirvana"]
Frances Bean Cobain è diventata mamma
Il bebè, nato il 17 settembre, è stato chiamato Ronin Walker Cobain Hawk. «Benvenuto al mondo, bellissimo figlio. Ti amiamo più di ogni altra cosa», hanno scritto mamma e papà sui social a corredo di tre teneri scatti del neonato. Anche nonna Courtney Love ha espresso la sua gioia attraverso Instagram. «Courtney è una nonna! Congratulazioni a Frances Bean e al marito Riley Hawk per l'arrivo del loro neonato Ronin Walker Cobain Hawk. Sono successe grandi cose glamour alla mia piccola babydoll Bean», ha scritto ripubblicando le foto postate dalla figlia.

[amica-gallery id="852713" title="Dal cardigan di Kurt Cobain alla giacca di Michael Jackson: i vestiti dei vip all'asta"]
La vita privata di Frances Bean
La coppia si era sposata a ottobre 2023, con una cerimonia officiata dal leader dei R.E.M. Michael Stipe, amico di famiglia nonché padrino di battesimo della sposa. Frances Bean era già stata sposata con il musicista Isaiah Silva, da cui si era separata nel marzo 2016 dopo due anni dalle nozze. Un divorzio complicato, culminato con la lite per alcune chitarre di Kurt Cobain. Isaiah Silva, ritenendola un regalo di nozze della moglie, mise all’asta la chitarra acustica-elettrica Martin D-18E di Kurt Cobain del 1959, usata durante il set MTV Unplugged dei Nirvana, realizzato pochi mesi prima del suicidio del cantante, contro i desideri di Frances e di sua madre Courtney.

[amica-related]

Share This Video


Download

  
Report form